sabato 21 aprile 2012

Ma io..chi sono?

Per la fretta di iniziare questa nuova avventura mi sono dimenticata di scrivere due parole su di me.
Ma giusto due per darvi una idea.....
Sono una giovane donna di ...... anni, ufficialmente, per ora, sono una disoccupata maestra elementare con diploma SocioPsicoPedagogico in attesa di laurearmi e diventare un disoccupato ingegnere edile-architetto.
Questo ufficialmente.
In realtà sono una mamma a tempo quasi pieno di una rospa di 18 mesi che si chiama Emma e di un rospo a 4 zampe che si chiama Tobia ( solo per chiarezza è un cane...) e quindi facendo due più due ho anche un marito sposato quasi 6 anni fa.
Come ho già scritto ho diverse passioni, tutte a livello amatoriale: mi piace leggere, e divoro letteralmente tonnellate di libri anche se in definitiva sono sempre gli stessi che a volte ritornano; mi piace tutto ciò che è attività pratica, come il giardinaggio, anche se il mio giardino 2x2 limita un pò i miei movimenti, cucinare specialmente dolci, ma non solo, e spero che col tempo avrò occasione di condividere con voi qualche ricetta, poi....adesso vista l'ora e mia figlia che mi reclama per dormire non mi viene più in mente niente.
Ma il tempo per parlarvi del mio amore per la montagna posso trovarlo: amo la montagna sempre, in tutte le stagioni dell'anno, qualunque cosa si possa fare, e non vi preoccupate troverò il tempo per parlarvene!
Va bene,torno nel mio ruolo istituzionale di mamma e vado a fare il mio lavoro.
Notte a tutti e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento