mercoledì 27 giugno 2012

Voglia di vacanze




Questo caldo mi sta riducendo a un pipistrello.......chiusa in casa di giorno e fuori solo a notte inoltrata per far fare quattro passi a tobia...e anche a me!!!!
Così ho deciso di farmi del male....di rinfrescarmi dando una occhiata alle foto della montagna.
Fra tutte ho scelto una bellissima passeggiata fatta qualche anno fa alla Croda Rossa....è impressionante come i posti siano diversi a seconda delle stagioni...in questi stessi prati in inverno vado a sciare con mio marito, guardo le renne dentro al recinto, i pupazzi di neve giganti che ci salutano e mi scaldo con un bel bombardino a metà mattina.....



Be...sarete d'accordo con me che un bel bombardino guardando questa simpatica famiglia di neve è il massimo per un bel pomeriggio invernale!

                           

Ma noi stavamo parlando di estate e allora eccoci qua, salendo per la pista dello slittino con circa 1 ora di passeggiata assolutamente all'altezza di tutti si arriva in questo poso fantastico.


Noi siamo fanatici del pranzo al sacco ma se volete gustarvi qualcosa di meglio c'è sempre il rifugio Rudi o il rifugio Prati di Croda Rossa.



Consiglio: se c'è il signore che sta mietendo passate alla larga perché noi siamo stati rincorsi con il forcone!!!




Be devo dire che mi sento molto meglio: primo perché finalmente vi ho parlato della montagna, motivo per cui avevo realizzato questo blog, poi perché ricordare quella bellissima giornata mi ha risollevato il morale alla grande.
Vi lascio con un paio di foto del mio cucciolo all'arrivo e con un consiglio: se vi piacciono questi posti e volete venire anche voi a passare qualche giorno di assoluto relax immersi in una natura da favola visitate 

www.appartamento-sancandido.it

oppure tenetevi sempre aggiornati cliccando " mi piace" sulla pagina facebbok

Appartamento San Candido "Anna"

vi aspetto e buone vacanze!!!!









Nessun commento:

Posta un commento